10 OSS selezione policlinico di MILANO
PUBBLICA SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER UN PERIODO DI DODICI MESI DI N. 10 OPERATORI SOCIO SANITARIO (CAT. B LIV. BS) A TEMPO PIENO
10 OSS selezione policlinico di MILANO
LEGGI ANCHE: 3 OSS CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO CASA DI RIPOSO GIUGNO 2021
TRA I REQUISITI:
- Idoneità fisica all’impiego;
L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette – è effettuato, a cura della Fondazione I.R.C.C.S., prima dell’immissione in servizio; - Attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministero della Sanità, il Ministero della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 18.2.2000, come previsto dalle declaratorie delle categorie e profili – allegato 1 al CCNL del 20.9.2001 integrativo del CCNL del personale del Comparto Sanità stipulato in data 7.4.1999, ovvero dalla Conferenza Stato Regioni del 22.2.2001.
N.B. Alla domanda dovrà essere allegata, a pena di esclusione, copia dell’Attestato di Operatore Socio Sanitario.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE
Sono ammesse le seguenti modalità di presentazione delle domande, già inoltrate on-line,
• consegna a mano, a cura e responsabilità dell’interessato, presso il medesimo Ufficio Protocollo della Fondazione IRCCS tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, entro e non oltre il termine perentorio sopraindicato.
• invio della domanda e dei relativi allegati, in un unico file in formato PDF, con dimensione massima pari a 30 MB, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail: concorsi@pec.policlinico.mi.it. Faranno fede la data e l’ora di spedizione della PEC.
Scadenza presentazione domanda: 02/07/2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: QUIZ e TEST PREPARAZIONE CONCORSI OSS 2021