101 posti per OSS, CONCORSI PUBBLICI marzo 2023
Pubblicati in GAZZETTA UFFICIALE e non 2 CONCORSI PUBBLICI per un totale di 101 posti a tempo indeterminato e pieno per OPERATORI SOCIO SANITARI.
101 posti per OSS, CONCORSI PUBBLICI marzo 2023
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: QUIZ e TEST PREPARAZIONE CONCORSI OSS 2022
Caratteristiche OSS: La sua attività lavorativa è orientata al soddisfacimento dei bisogni primari delle persone ed a favorire il benessere e l’autonomia delle stesse. L’OSS può svolgere l’attività in: Ospedali pubblici, Strutture socio sanitarie private o convenzionate come le R.S.A. (Residenza Sanitaria Assistenziale), R.A.F. (Residenza Assistenziale Flessibile per disabili di tipo “A” e “B”), Comunità per minori/psichiatriche/cliniche di recupero, Servizi di assistenza domiciliare specializzata presso consorzi dei servizi sociali o privati e Scuole: assistenza alunni con disabilità durante l’orario scolastico.
75 posti CONCORSO per OPERATORI SOCIO SANITARI
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di: n. 75 Operatori sociosanitari – profili professionali del ruolo sociosanitario (Area degli operatori), presso l’azienda USL della Valle d’Aosta.
SCADENZA: si attende pubblicazione in Gazzetta Ufficiale
BANDO COMPLETO: 65 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO PUBBLICO 2023 PRESSO USL A TEMPO INDETERMINATO
26 posti CONCORSO per OPERATORI SOCIO SANITARI
Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. b) della L. n. 234/2021 per la stabilizzazione del personale precario del Comparto in possesso dei requisiti previsti, per un totale di 102 posti tra cui 26 OPERATORI SOCIO SANITARI.
SCADENZA: 12 MARZO 2023
DOCUMENTO COMPLETO: 26 OPERATORI SOCIO SANITARI AVVISO PUBBLICO AZIENDA SANITARIA LOCALE FEBBRAIO 2023
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati
Potrebbe interessarti anche: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO