1274 Posti Concorso OSS Campania 2025: Ecco Requisiti, Scadenze e Come Candidarsi
La Regione Campania ha approvato il nuovo bando di concorso per l’assunzione di 1.274 Operatori Socio-Sanitari (OSS) a tempo indeterminato, con l’obiettivo di rafforzare il personale nelle strutture sanitarie regionali. Questo concorso offre un’importante opportunità di impiego stabile per chi è in possesso della qualifica OSS e risponde al bisogno di OSS nelle diverse aziende sanitarie e ospedaliere presenti sul territorio. Ecco una panoramica su requisiti, modalità di candidatura, scadenze e dettagli delle prove d’esame.
1274 Posti Concorso OSS Campania 2025: Ecco Requisiti, Scadenze e Come Candidarsi
LEGGI ANCHE: 16 posti per OSS a tempo indeterminato CONCORSO PUBBLICO 2024
Distribuzione dei Posti: Aziende e Aree Coinvolte
Il bando prevede un’organizzazione del concorso suddivisa in due aree geografiche, con il coinvolgimento di ASL e Aziende Ospedaliere localizzate nelle diverse province campane.
Nell’Area 1, che include le strutture sanitarie di ASL Napoli 2 Nord, ASL Napoli 3 Sud, A.O.R.N. A. Cardarelli, A.O. Colli, I.R.C.C.S. Pascale, A.O.R.N. Santobono Pausilipon, A.O.U. Federico II e A.O.U. L. Vanvitelli, l’ente designato come capofila è l’ASL Napoli 1 Centro. In questa area, il concorso prevede un totale di 737 posizioni aperte.
Per l’Area 2, comprendente ASL Avellino, ASL Benevento, ASL Caserta, A.O.R.N. Moscati, A.O.R.N. Sant’Anna e San Sebastiano, A.O. San Pio e A.O.U. San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona, la gestione del concorso è stata affidata all’ASL di Salerno, con un totale di 537 posti disponibili.
Maggiori informazioni riguardo scadenze e requisiti: 1274 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI approvato il bando concorso OSS Campania 2025