18 posti per OSS, CONCORSI PUBBLICI E AVVISI PUBBLICI 2022
Pubblicati in GAZZETTA UFFICIALE e non CONCORSI PUBBLICI e AVVISI per un totale di 18 posti a tempo indeterminato per OPERATORI SOCIO SANITARI.
18 posti per OSS, CONCORSI PUBBLICI E AVVISI PUBBLICI 2022
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: QUIZ e TEST PREPARAZIONE CONCORSI OSS 2022
Caratteristiche OSS: La sua attività lavorativa è orientata al soddisfacimento dei bisogni primari delle persone ed a favorire il benessere e l’autonomia delle stesse. L’OSS può svolgere l’attività in: Ospedali pubblici, Strutture socio sanitarie private o convenzionate come le R.S.A. (Residenza Sanitaria Assistenziale), R.A.F. (Residenza Assistenziale Flessibile per disabili di tipo “A” e “B”), Comunità per minori/psichiatriche/cliniche di recupero, Servizi di assistenza domiciliare specializzata presso consorzi dei servizi sociali o privati e Scuole: assistenza alunni con disabilità durante l’orario scolastico.
6 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI
Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (APSP) di Bretonico ha indetto un concorso pubblico finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 6 OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS), categoria B, livello evoluto, prima posizione retributiva) di cui due posti riservati ai volontari delle Forze armate.
Scadenza: 28 FEBBRAIO 2022
BANDO COMPLETO: 6 OPERATORI SOCIO SANITARI OSS BANDO DI CONCORSO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO FEBBRAIO 2022
CONCORSO PUBBLICO per 6 posti: OPERATORI SOCIO SANITARI
Indizione Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di “Operatore Socio Sanitario – cat. Bs” gestito in forma aggregata tra l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, l’Azienda USL di Parma, l’Azienda USL di Piacenza, l’Azienda USL di Reggio Emilia, l’Azienda USL di Modena e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena.
Scadenza: si attende pubblicazione in GAZZETTA UFFICIALE
DOCUMENTO COMPLETO: 6 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI NUOVO CONCORSO PUBBLICO IN FORMA AGGREGATA
6 OSS CONCORSO PUBBLICO PER LAVORARE AL CONSORZIO
Il CISS (Consorzio Intercomunale Servizi Sociali) Ossola ha indetto un bando di concorso pubblico, per esami, per sei posti a tempo pieno ed indeterminato di operatore socio-sanitario (categoria B3 del contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto funzioni locali).
Scadenza: 16 FEBBRAIO 2022
TUTTE LE INFORMAZIONI: 6 OSS CONCORSO PUBBLICO PER LAVORARE AL CONSORZIO INTERCOMUNALE A TEMPO INDETERMINATO FEBBRAIO 2022
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati