OSS avviso UMBERTO I DI ROMA 2019 mobilità
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA CONCORSO SCADENZA 27 giugno 2019.
Mobilita’ nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di operatore socio-sanitario (GU n.42 del 28-05-2019)
Il policlinico Umberto I di Roma, dedicato al re italiano Umberto I, è il policlinico universitario delle Facoltà di Farmacia e Medicina, Medicina ed Odontoiatria e Medicina e Psicologia della Sapienza Università di Roma.
Si tratta del terzo ospedale italiano per grandezza (con 1200 posti letto). La costruzione venne iniziata nel 1888 per iniziativa dell’allora Ministro della Pubblica Istruzione, il clinico Guido Baccelli, insieme al chirurgo e senatore Francesco Durante su progetto di Giulio Podesti e Filippo Laccetti. La stessa venne completata vent’anni dopo e l’inaugurazione venne presenziata dal Rettore dell’epoca, Luigi Galassi e dal Re Umberto I.
Alla fine dell’articolo il link al bando
OSS avviso UMBERTO I DI ROMA 2019 mobilità
In esecuzione della deliberazione n. 257 del 24 marzo 2019 è indetto un avviso pubblico di mobilita’ nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale per la copertura di un posto di operatore socio sanitario BC24/18.
Il testo integrale del bando e’ consultabile nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 39 del 14 maggio 2019 e sul sito dell’Azienda spedaliero-universitaria Policlinico Umberto I www.policlinicoumberto1.it sezione «Bandi di concorso».
BANDO COMPLETO pubblicato in GAZZETTA UFFICIALE CLICCA QUI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 12 posti per OSS ASL NAPOLI 3 avviso pubblico 2019
Tieniti aggiornato ed esercitati con i nostri TEST PREPARAZIONE CONCORSI OSS