OSS concorso tempo indeterminato MAGGIO 2021
BANDO di CONCORSO PUBBLICO, per esami, per la copertura di un posto di OPERATORE SOCIO SANITARIO CATEGORIA B3 tempo indeterminato.
OSS concorso tempo indeterminato MAGGIO 2021
Di seguito il link al bando completo
LEGGI ANCHE: 5 OSS concorso MAGGIO 2021
Tra i requisiti:
Diploma di Scuola Media Inferiore o assolvimento dell’obbligo scolastico e di attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario o altro titolo equipollente.
L’OSS non agisce per delega, svolge la propria attività in autonomia nell’assistenza di base, rispettando i compiti dettati dal proprio profilo professionale, collaborando e aiutando le altre figure professionali. (vedi mansionario specifico del “22 febbraio 2001 pubblicato sulla G.U. n. 91 del 19/04/2001) in seno alla conferenza Stato Regioni[1]
Agisce autonomamente nell’assistenza di base, indirizzata ai pazienti totalmente o parzialmente autosufficienti nelle attività quotidiane. È presente durante la permanenza delle persone negli ospedali, cliniche private o presta assistenza di base autonomamente nell’ambito domiciliare. Il suo compito è quello di svolgere attività che aiutino le persone a soddisfare i propri bisogni primari: l’alimentazione, l’igiene personale, attività finalizzate al recupero e di mobilizzazione, trasporto in barella.
BANDO COMPLETO:
OPERATORE SOCIO SANITARIO CONCORSO PER LAVORARE AL COMUNE
SCADENZA: 7 GIUGNO 2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 6 OSS concorso VENETO 2021