OSS nuova graduatoria settembre 2020
ASU FC Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale – FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA CUI POTER ATTINGERE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI OPERATORI SOCIO SANITARI – Cat. B
OSS nuova graduatoria settembre 2020
LEGGI ANCHE: Apertura partita IVA per l’OSS
In attuazione al decreto del Direttore generale n. 824 del 27.08.2020 è emesso avviso di pubblica selezione per titoli ed eventuale prova selettiva, per la formazione di una graduatoria cui poter attingere per l’assunzione a tempo determinato di personale del profilo di Operatore socio sanitario, cat. B, livello economico super, da assegnare alle strutture aziendali che erogano assistenza di media-alta intensità, attive sulle 24 ore, con pazienti fino alla completa dipendenza dalle attività di assistenza di base (mobilizzazione, trasporti, trasferimenti, assistenza nella deambulazione e gestione completa del paziente allettato).
Titolo di studio richiesto:
Per l’ammissione è richiesto il possesso:
- del diploma d’istruzione secondaria di primo grado o l’assolvimento dell’obbligo scolastico;
- del titolo specifico di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione, previsto dagli artt. 7-8-9-13 dell’Accordo 22.02.2001 pubblicato in GU n. 91 del 19.04.2001 tra il Ministero della Sanità, il Ministero della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano, ovvero titoli dichiarati equipollenti.
Modalità di presentazione: Il candidato invia la domanda di ammissione alla selezione (esclusivamente) per via telematica, compilando il modulo online all’indirizzo internet https://concorsi.aou.udine.it. La compilazione e l’invio online devono essere completati entro le ore 12:00 del 22 settembre 2020.
Note: L’elenco dei candidati ammessi all’eventuale colloquio, la data, l’orario, il luogo, le eventuali modalità telematiche di espletamento dello stesso saranno comunicati agli interessati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito aziendale https://asufc.sanita.fvg.it, sezione concorsi, dandone preavviso di almeno 5 giorni. Tale convocazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
LEGGI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO