Priorità a infermieri, medici e operatori socio-sanitari per il nuovo piano straordinario da 1400 assunzioni Sanità Piemonte.
Delibera approvata il 12 ottobre dalla Giunta regionale Piemontese.
Buone notizie quindi per migliorare un servizio già in ottima salute riconosciuto a livello nazionale e internazionale come uno dei migliori.
Piano straordinario da 1400 assunzioni Sanità Piemonte
Per il piano straordinario si prevede aumento dei tetti di spesa per il personale sarà di 59 milioni di euro nel corso del prossimo biennio.
Dopo la Puglia (Concorso OSS 2018 in Puglia: 2.445 posti per operatori socio sanitari, le info)
1400 operatori socio sanitari, infermieri e medici per il biennio 2018-2020
Le singole aziende sanitarie si occuperanno delle assunzioni per rendere il sistema sanitario piemontese all’avanguardia. Sergio Chiamparino, presidente della REGIONE PIEMONTE, ha affermato: “Uscendo dal pre-commissariamento e tornando virtuosi facciamo compiere al sistema sanitario piemontese un balzo in avanti significativo.”
Bando sanità regione piemonte: come candidarsi
Visto che la notizia è recentissima vi invitiamo a rimanere aggiornati.
Entro la fine del 2018, infatti, l’aumento dei posti previsto porterà a 54033 unità mentre nei successivi anni si arriverà a 55300.
55300 entro il 2020
Si attendono pubblicazioni in GAZZETTA UFFICIALE nel frattempo, al fine di rimanere aggiornati, vi consigliamo di continuare a seguirci per conoscere tutti gli sviluppi.
Un piano straordinario riporterà il numero di medici e infermieri in servizio ai livelli del periodo precedente al piano di rientro
La priorità sarà data a infermieri, medici e operatori socio-sanitari
Potrebbero interessarti anche le: Assunzioni OSS 2018 Ottobre pubblicate ieri 21 Ottobre 2018.
Potrebbe interessarti 10 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CONCORSO PUBBLICO FERRARA
Potrebbe interessarti 17 OSS Concorso Pubblico FEDERICO II Napoli
Segui CONCORSIOSS.IT dove trovi concorsi pubblici e offerte di lavoro per OPERATORI SOCIO SANITARI. ConcorsiOSS.it ti aiuta, ti aggiorna sempre. Continua a seguirci.