SELEZIONE PUBBLICA per OSS VENEZIA 2023
SELEZIONE PUBBLICA – per colloquio – per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di OPERATORE SOCIO SANITARIO – a tempo pieno e/o parziale – CCNL Funzioni Locali 2019/2021 – IPAB RESIDENZA RIVIERA DEL BRENTA – CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI, DOLO (VENEZIA)
SELEZIONE PUBBLICA per OSS VENEZIA 2023
LEGGI ANCHE: 57 posti per OSS concorso pubblico 2022
Di seguito i requisiti e alla fine dell’articolo il link per consultare il BANDO COMPLETO.
Requisiti per la partecipazione
Per l’ammissione al concorso i candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. n. 125/1991 – art. 4) debbono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Cittadinanza italiana oppure la cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato, ai sensi dell’art.38 del D.Lgs.n.165/2001 e s.m. e a quanto indicato del D.P.C.M. 7 febbraio 1994 n.174, oltre agli altri casi previsti dalla normativa vigente.
- il limite d’età previsto per la partecipazione al concorso è l’aver compiuto il 18° anno d’età alla scadenza del bando.
- Idoneità fisica all’impiego. L’Amministrazione si riserva di sottoporre a visita medica di idoneità alla mansione il candidato risultato vincitore; non si procederà alla nomina in caso di accertamento negativo o nel caso in cui il vincitore rifiuti di sottoporsi all’accertamento stesso.
- essere in possesso del titolo di studio: Licenza della scuola dell’obbligo e Attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio-Sanitario“ rilasciato a seguito di corso per operatori socioassistenziali ovvero titolo equipollente
- Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le vigenti Leggi, dalla nomina agli impieghi presso Enti Pubblici.
- il godimento dei diritti civili e politici
Tutti i requisiti sopraindicati devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal
bando per la presentazione della domanda di ammissione.
Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 09/01/2023.
BANDO COMPLETO: SELEZIONE PUBBLICA PER OPERATORI SOCIO SANITARI FORMAZIONE NUOVA GRADUATORIA 2023